lunedì 19 gennaio 2009

Le perle di arturo

Tra i leccapiedi di Straker, c'è anche un cagnolino scodinzolante di nome arturo (la maiuscola non se la merita) che esprime in rete le sue paranoie e le sue paure, ovvero che tutti ce l'hanno con lui e che "il cielo gli cada in testa".
Degno allievo del suo Komandanten si sta distinguendo per la superficialità e l'ignoranza delle sue affermazioni.
In particolare il 5 gennaio inizia così (qui):

scusate ma devo andare in off topic: è da stamani mattina presto che giro per lavoro tra Livorno e Pisa, ed ho assitito ad un attacco chimico talmente imponente da far paura: aerei in formazione, aerei che si incrociano, tutti esclusivamente con scia ultra persistente dietro!! sembra che ai piloti non importi più nulla di farsi notare, infatti volano tranquillamente in formazione e non provano nemmeno a "camuffare" gli aeresols facendo on-off!!
devo dire che ho assistito a tante operazioni di aereosols, ma oggi è un'altra cosa...sono incredulo, i militari al posto di diminuire le irrorazioni le stanno aumentando a dismisura!! che stia per succedere qualcosa?!?


Faccio notare che

  1. tale personaggio vive (o almeno credo) nel triangolo Pontedera-Pisa-Livorno praticamente a due passi dall'aereoporto militare e dalla base militare USA di Camp Derby e quindi è più che normale che ci sia "traffico aereo"
  2. parla di attacco chimico senza una misura, ne della quota di volo degli aerei ne della composizione delle fantomatiche scie chimiche

posto due foto che ho fatto. vi faranno capire come era il cielo nella città di livorno intorno alle 11 di stamane:



http://img211.imageshack.us/img211/7373/dsc06666uw3.jpg



http://img374.imageshack.us/img374/1754/dsc06669pn0.jpg


Anche qua foto anonime e nessuna misura, focale, zoom ......... praticamente inutili. arturo si sta strakerizzando sempre di più



ripeto, i piloti fanno quello che vogliono!
non tentano assolutamente di passare inosservati,anzi, compiono manovre estreme come se fossero in guerra!! sicuramente si stanno divertendo molto..... io non ho più parole per questo delirio

Se vivi in un'area di voli militari......... che ti aspetti!!!

ps. sembra che nelle aree meno popolose irrorino meno, e questo non è rassicurante. invece sopra i centri città i piloti hanno dato il massimo, coprendo il cielo completamente. io un irrorazione così evidente non l'avevo mai vista. non c'è limite al peggio

Ma cosa blateri, fornisci le prove o taci... e poi siamo noi i disinformatori. Sei un superficiale come il tuo padrone, non hai prove di quello che scrivi, non fai mai una misura e pubblichi foto inutili che non forniscono alcuna informazione se non la tua ignoranza scientifica.

Purtroppo poi rientra in topic e continua così così (qui):

"il cielo azzurro è stato trasformato in una poltiglia bianca" questo è il cielo come si presenta ora alle 14, dopo una mattinata intera di irrorazioni di più sostanze chimiche



http://img209.imageshack.us/img209/6451/dsc06671ro8.jpg

vi giuro sulla mia famiglia (ora imita il nostro premier.........mi immagino tutta la sua famiglia che si tocca... eh eh eh) che prima delle irrorazioni militari il cielo era assolutamente privo di nuvole di qualunque tipo. poi stamane hanno iniziato ad irrorare verso le 8,30 ed hanno smesso intorno alle 13 (fagli fare almeno la pausa pranzo.......). adesso il cielo è come potete vedere nella foto.

Ma sei un superficialone, visto che hai internet potevi andarti a vedere le immagini satellitare del LAMMA, ma siccome non l'hai fatto te la faccio vedere io:




Come puoi vedere, la tua "copertura chimica" altro non era che una semplicissima copertura nuvolosa. La tua paranoia ti fa vedere cose che non esistono.

una curiosita: solitamente dopo questo tipo di irrorazioni, passano questi aerei, ovviamente militari.passano proprio sotto alla copertura chimica, come se si dovessero "nascondere" da radar o simili. di questi aerei oggi ne è già passati due



http://img508.imageshack.us/img508/6573/dsc06672tt3.jpg

concludo con questa foto che ho scattato qualche giorno fa: questo aereo compieva dei circoli nella zona dove abito.viaggiava in rotta circolare, e per sei volte mi Ë passato sopra casa, a quota bassisima (circa 1000m), e non rilasciava nessuno tipo di scia. e già qualche volta che noto questo strano fatto.


http://img261.imageshack.us/img261/200/dsc06608am6.jpg

rilevazioni 3d del suolo? sembra di si Prove di guerra elettronica? probabile provava se la copertura chimicha "funzionava"? forse

Domanda:
  • Hai mai pensato che tali aerei stiano aspettando l'OK della torre di controllo per l'atterraggio?
  • Come hai stimato la quota dell'aereo? Hai utilizzato il telemetrone farlocco di straker? eh eh eh
  • Ma hai idea di quello che serve per un rilievo 3D nel suolo? sicuramente no, in quanto basterebbe un radar montato su un aereo senza bisogno di altro.
  • Prove di guerra elettronica????? infatti le strumentazioni elettroniche dell'area sono state disturbate, sono stati generati terremoti......... ma hai proprio il cervello bacato, la paranoia è una brutta bestia.
Concludendo......... arturo sei un cialtrone come il tuo padrone Straker !!!

Alla fine interviene anche Pinco Ramone (quello di Controradio????? mah!!):


e dopo, elicotteri neri...... e poi i Men in Black, trikke trakke e bombe a mano.

Come sono stati misurati i 1000m, anche te con il telemetrone comprato da straker....?????
Sfortunatamente per te io quel giorno ero a Firenze e da "Nord" (dove lavoro in un ufficio con ampia vetrata) non è passato alcun aereo. Troppo facile dire non avevo macchina fotografica,..... se io sospettassi un tale complotto sacrificherei le mie ferie per appostarmi con macchine fotografiche e telecamere, cercando di calcolare le quote di volo con questo sistema, e poi solo con un bel numero di dati metterei tutto in mano ai giornali.
Ma voi....tze!! La vostra filosofia e quella di dire "non frapporre indugi tra le mie affermazioni", (come direbbe Cetto Laqualunque, nome a voi appropriato) "volete le prove....cercatevele" oppure di falsificare prove per dimostrare le vostre teorie. Siete liberi di portarla avanti ma scientificamente le vostre affermazioni non valgono niente, e voi dimostrate solo di essere dei cialtroni e dei mentecatti ed oltretutto superficiali (che devo dire vi riesce alquanto bene, straker vi sta istruendo bene).
I commenti sono ben accetti

Saluti

Fioba

8 commenti:

  1. Bel post. Io a volte mi chiedo quanto triste debba essere la vita di certe persone. Da un lato non hanno nulla di serio da fare e cercano di darsi una ragione inventandosi dei complotti, dall'altro vivono schiavi dei loro complotti e delle loro paranoie. Questo arturo mi fotografa un normale cielo un pò coperto e mi sbarella di brutto pensando ad attacchi chimici. Ai primi commenti suoi che leggevo pensavo fosse un troll, ma mi sa che questo è preso male.

    RispondiElimina
  2. E' questo il vero problema. Stiamo parlando di persone con evidenti problemi psicologici.

    RispondiElimina
  3. E ovviamente per loro gli psicologi sono i primi nemici (come nel loro blog scienzamarcia è ben evidenziato).
    Questa è una fede religiosa a livello di setta, dove bisogna credere, obbedire e combattere.

    Queste persone per fortuna sono innocue.. ma non si sa mai. Ricordate i suicidi di massa?

    RispondiElimina
  4. Cribbio preso dal fervore commentatorio avevo dimenticato di essere arrivato PRIMO! :P

    Si lo so... ho dei problemi. Dovrei andare da uno psicologo ma sono tutti al soldo dei rettiliani.

    RispondiElimina
  5. Nico, stiamo parlando del comandante e dei suoi accoliti...

    Quindi la dizione esatta e' "Sudici di massa", non suicidi :D

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  6. Ah,scritta mail all'admin di Geologi.it

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  7. Come mai hai scritto ad Egidio?

    Fioba

    RispondiElimina
  8. Psst... una dritta: dite a questo signore che l'aereo che "vola in rotta circolare e passa per sei volte sopra casa sua", è semplicemente un C27j che sta rilasciando... paracadutisti militari in addestramento. esiste in zona una notissima area dove vengono effettuati (anche più volte al giorno!) moltissimi lanci.

    insomma, questo campione della paranoia cerca di rendersi importante millantando come misteri cose ormai arcinote e banali. spero per lui che trovi alla svelta un medico bravo che possa aiutarlo a guarire ed a godersi la vita...

    saluti

    RispondiElimina

I commenti a questo blog, salvo offese e casi di eccezionale gravità che incapperebbero nel codice penale (e di cui chi scrive si assumerà la responsabilità), sono liberi, senza censura ed a pubblicazione immediata per i post con meno di 14 giorni.

Come previsto dalla piattaforma Blogger, possono essere utilizzati i seguenti tag HTML con la seguente sintassi:

1) <a href="LINK">PAROLA O FRASE LINKATA </a> (per la creazione di link)
2) <b>PAROLA O FRASE IN GRASSETTO</b> (per la creazione di testo in grassetto)
3) <i>PAROLA O FRASE IN CORSIVO</i> (per la creazione di testo in corsivo)

Grazie per la vostra partecipazione.

Related Posts with Thumbnails

Chi sono

Etichette

Debunkers e Blog tematici